Lezioni Di Cioccolato 2007 iTALiAN DVDRip XviD-T4P3[UltimaFrontiera]


    Seeders : 35      Leechers : 72




Note :

Please Update (Trackers Info) Before Start "Lezioni Di Cioccolato 2007 iTALiAN DVDRip XviD-T4P3[UltimaFrontiera]" Torrent Downloading to See Updated Seeders And Leechers for Batter Torrent Download Speed.

Trackers List

Tracker NameLast CheckStatusSeedersLeechers



Torrent File Content (1 file)


     Lezioni.Di.Cioccolato.2007.iTALiAN.DVDRip.XviD-T4P3.avi -
700.61 MB



Description



www.ufrontiera.altervista.org

nsensibile e senza scrupoli, Mattia è un cinico imprenditore edile votato alla fede del "risparmio come massimo guadagno". Dopo aver rinunciato a costruire i ponteggi di sicurezza per il suo cantiere, si ritrova improvvisamente a far fronte ai ricatti di uno sfortunato operaio egiziano (lo strepitoso Hassani Shapi), caduto da un tetto e costretto al gesso dalla vita in su. Ragione del ricatto, un concorso da cioccolataio da frequentare sotto mentite spoglie – quelle di Kamal appunto, impossibilitato a partecipare – in cambio di una non denuncia per le condizioni disumane del cantiere. Per Mattia, si apriranno le porte di un mondo sconosciuto fatto di integrazione culturale e di dignitosissima povertà, nel tentativo di redimersi dalla sua vita precedente ed evitare, al tempo stesso, una scottante denuncia alle autorità.
C'era una volta il product placement, e c'è ancora. Ma in queste lezioni di cioccolato – nonostante il megaspot riservato a una delle industrie nazionali più proficue in fatturato e cioccolatini – c'è tanta commedia e tanta leggerezza, con una sceneggiatura e un cast degne di essere applaudite.
Cè il sociale, il lavoro in nero – forse liquidato troppo in fretta nella prima parte del film – c'è una storia d'amore e d'equivoci che non piacerà ai palati più austeri, ma che di certo lascerà, usciti dalla sala, con un retrogusto di estrema tenerezza.
C'è poi il cast, eccellente e dai tempi comici quasi perfetti, a partire da Luca Argentero – nella triplice veste di geometra, operaio e cioccolataio redento – a Violante Placido, terribile paladina della legge con qualche complesso di troppo. Eccellente, invece, la prova di Hassani Shapi, lo "Jedi" di Guerre Stellari e di Neri Marcorè, nei panni di un maestro cioccolataio in crisi sentimentale. Lezioni di cioccolato è un esordio di tutto rispetto, una commedia gustosa sulle qualità curative di uno dei dei derivati più amati al mondo.
Qualità curative che, una volta tanto, fanno bene anche al nostro cinema.

Related torrents

Torrent NameAddedSizeSeedLeechHealth
11 months ago - in Movies2.06 GB51
1 Year+ - in Movies700.05 MB00
1 Year+ - in Movies699.76 MB15119
1 Year+ - in Movies699.95 MB433
1 Year+ - in Movies699.93 MB01

Note :

Feel free to post any comments about this torrent, including links to Subtitle, samples, screenshots, or any other relevant information. Watch Lezioni Di Cioccolato 2007 iTALiAN DVDRip XviD-T4P3[UltimaFrontiera] Full Movie Online Free, Like 123Movies, FMovies, Putlocker, Netflix or Direct Download Torrent Lezioni Di Cioccolato 2007 iTALiAN DVDRip XviD-T4P3[UltimaFrontiera] via Magnet Download Link.

Comments (0 Comments)




Please login or create a FREE account to post comments

Latest Searches